Maglie e Nuovo percorso formativo 2023

Nuovi aggiornamenti hanno visto il nostro sito migliorare ulteriormente con nuovi menu, un nuovo percorso formativo e nuove maglie!

CONDIVIDI CON GLI AMICI

Tabella dei Contenuti

Precedente
Successivo

Ecco le nostre maglie!

Oggi ti mostriamo le nostre maglie realizzate da noi per rappresentarci in fase di lavoro nelle vostre case, aziende e location.

Il bisogno di creare una maglia ufficiale e personalizzabile nasce da un pensiero imprenditoriale che guarda in avanti, distinguendo lo staff Coppialavoro.com per i vari tipi di servizi offerti.

Tutti i membri dello staff di Coppialavoro.com sono selezionati per tipo di competenze ed esperienze e verranno fin da subito messi alla prova con un semplice test riguardante i nostri servizi:
Informatica, Smartphone e tablet, Fotografia, Copywriting, Siti web e Social network. 

Tutto questo al fine di selezionare e dimostrare la propria maestria in uno o più campi.

Solo allora il membro riceverà la maglia dei servizi che rappresenterà con eccellenza.

Nuovi menu e nuove sezioni per utenti registrati in arrivo!

Come puoi vedere dalle immagini seguenti, il menu per gli utenti registrati sarà molto più completo di quanto è normalmente da semplice utente visitatore.

Attualmente diverse sezioni sono nascoste in quanto sono in aggiornamento e altre in fase di realizzazione.

La nostra idea una volta terminato lo sviluppo, è quella di condividere la nostra esperienza digitale con un’Area Formazione Gratuita, per agevolare l’apprendimento e coinvolgimento dell’utenza fidelizzata al fine di proporre anche servizi specifici per le persone che non riescono a comprendere la tecnologia o non hanno il tempo di svolgere le attività digitali.

Abbiamo reso disponibili anche un Area Download dedicata alle promozioni delle aziende che accederanno alla nostra partership e un’Area Wallpapers pensata come extra per scaricare immagini create da noi da utilizzare suoi propri dispositivi.

Precedente
Successivo

Nel menu di attività invece troviamo tutti i servizi che proponiamo, i casi studio più validi e analizzabili, il blog che avrà una funzione di informazione e notizia generata anche dalla realizzazione di guest posting per valorizzare siti esterni; la sezione contatti classica, la valutazione gratuita delle aziende, utile per farci conoscere e farle iscrivere al nostro sito web e per concludere, stiamo elaborando un percorso formativo per il 2023 chiamato “inizia nel digitale”.

Nuovo percorso formativo digitale 2023!

Percorso formativo inizia nel digitale 2023

Il percorso formativo è stato realizzato al fine di migliorare il rapporto tra agenzia/cliente.

Ti stai chiedendo come?
Semplice non siamo un agenzia!
Siamo e saremo sempre consulenti per te e/o per la tua azienda.

Il nostro percorso formativo sarà strutturato con posti limitati e sarà programmato per settore di lavoro al fine di creare contenuti personalizzati, appositamente studiati per te o la tua attività locale così da ricevere un’elevato standard formativo.

Per questo attualmente non ci sentiamo pronti a fornire un servizio con tante persone.

Significherebbe sacrificare la qualità del servizio reso.

Non vogliamo che succeda questo per questo lo ripeteremo in base al successo che avrà questo primo lancio!

Quindi se non verrai selezionato non temere verrai ricontattato per il prossimo percorso.

Condividi con gli amici

Mi piace stare a contatto delle persone, aiutarle nelle loro passioni ed insegnare loro come fare per fare determinate attività. Ti mostrerò il mio lato umano.

Samuele Cortesi

Lascia un commento

Torna su
logo sito web

Vuoi essere ricontattato entro pochi secondi?

Ecco chi trovi disponibile subito tramite WhatsApp:


Il titolare del trattamento dei dati inseriti qui saremo noi, cioè: Coppialavoro di Samuele Cortesi. I dati saranno trattati per finalità di marketing diretto dei nostri prodotti e servizi. La base legale per il trattamento dei dati è un interesse legittimo del Titolare del trattamento. Puoi visionare qui l’intera Privacy Policy.

Clicca la persona online e inizia la conversazione.